MERCATO NAPOLI BOGA – Nelle scorse settimane sembrava sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli, ma ora Jeremie Boga potrebbe restare solo un vecchio obiettivo azzurro. La cifra richiesta dal Sassuolo, pari a circa 40 milioni, sarebbe infatti troppo alta, e così il tecnico Gattuso starebbe iniziando a studiare un’alternativa all’ex Chelsea.
L’ala ivoriana ha appena concluso la sua seconda stagione in maglia neroverde, e per il tecnico Roberto De Zerbi è uan pedina imprescindibile.
MERCATO NAPOLI BOGA
Così “Il Corriere dello Sport“: “Senza Under, c’è Boga, che però resta un sogno assai costoso (40 milioni di euro): andranno costruite condizioni immediate, allo stato complicate. Oppure pensare diversamente, per esempio portando Lozano a destra, a contendersi con Politano la corsia“.
LEGGI ANCHE:
- Milik Napoli, l’attaccante polacco out dalle amichevoli. La Roma aspetta.
- Mercato Lazio Muriqi, è fatta: lunedì le visite mediche
- Mercato Inter Vidal, il cileno è a un passo dalla maglia nerazzurra
- Napoli Koulibaly City, Ramadani continua a lavorare con gli inglesi
- Napoli Milik, ora è braccio di ferro: la situazione
- Lacerenza intermediario Pato: “Vorrebbe tornare in Italia. Sul Milan…” – ESCLUSIVA EC
- Liga 2020/2021, 1a giornata parte domani: date e orari
- Leeds, Bielsa firma un nuovo contratto: domani il Liverpool
- Al Nassr, il Papu dice no: resterà all’Atalanta
- Mercato Genoa Danny Rose obiettivo. Avviati i contatti con il giocatore
- Liverpool, Klopp: “Bielsa? Non vedo l’ora ma speravo di non trovare subito il Leeds”
- Milan Ufficiale André Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte
- Agente Szoboszlai Napoli: “Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo”