MERCATO LAZIO MURIQI – Dopo una lunga trattativa, ci siamo: Vedat Muriqi – attaccante kosovaro del Fenerbahce – sarà un nuovo giocatore della Lazio. Lunedì svolgerà le visite mediche.

Questo quanto riporta “Sky Sport“: “Vedat Muriqi corre veloce verso l’ufficialità da nuovo giocatore della Lazio. Dopo che nei giorni scorsi la società del presidente Lotito e il club turco hanno messo fine a un lungo braccio di ferro che durava da settimane raggiungendo un accordo sulla base di 17/18 milioni di euro più bonus, l’attaccante kosovaro classe 1994 nella serata di domenica arriverà a Roma e lunedì sosterrà le visite mediche con il club biancoceleste che precederanno la firma sul contratto e l’inizio della sua nuova avventura in Italia.  Via libera definitivo dunque adesso arrivato, con Simone Inzaghi che già dall’inizio della prossima settimana potrà avere a disposizione il suo nuovo attaccante“.

MERCATO LAZIO MURIQI – “Muriqi infatti è stato individuato dal club biancoceleste come il giusto profilo per rinforzare l’attacco della prossima stagione: tanti gol, 17 quelli realizzati nell’ultima stagione col Fenerbahce tra tutte le competizioni, ma anche lavoro al servizio della squadra e tanti assist per i compagni (7 l’ultima annata). Fisico importante (194 cm) e caratteristiche che vanno a completare il reparto offensivo, uno dei punti di forza della squadra di Inzaghi“.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Milik Napoli, l’attaccante polacco out dalle amichevoli. La Roma aspetta.
  2. Liga 2020/2021, 1a giornata parte domani: date e orari
  3. Leeds, Bielsa firma un nuovo contratto: domani il Liverpool
  4. Al Nassr, il Papu dice no: resterà all’Atalanta
  5. Mercato Genoa Danny Rose obiettivo. Avviati i contatti con il giocatore
  6. Liverpool, Klopp: “Bielsa? Non vedo l’ora ma speravo di non trovare subito il Leeds”
  7. Milan Ufficiale André Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte
  8. Agente Szoboszlai Napoli: “Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo”
Articolo precedenteMercato Inter Vidal, il cileno è a un passo dalla maglia nerazzurra
Articolo successivoCagliari Passetti Godin: “Trattativa esiste ma è difficile”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui