Milan Ufficiale André Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte

Milan Ufficiale André Silva è un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte

Il comunicato del club rossonero e le dichiarazioni del ds Bobic

Milan Ufficiale André Silva – L’Eintracht Francoforte ha riscattato il cartellino di André Silva. L’attaccante, arrivato in prestito lo scorso anno dal Milan nello scambio con Rebic, sembra aver ritrovato se stesso. Il Milan, nella serata di ieri, ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito per rendere nota l’operazione:

AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore André Miguel Valente da Silva all’Eintracht Francoforte.

Il Club ringrazia André per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive”. 

Milan Ufficiale André Silva – Un’operazione che rende tutti felici, sia il giocatore che le due società. Il direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte Bobic ha voluto commentare così l’acquisto del giocatore:

“Abbiamo visto negli ultimi mesi L’efficienza di André. Non per niente è stato il secondo miglior attaccante della Bundesliga dopo la ripresa. Siamo convinti di poterlo portare a un livello ancora più alto qui a Francoforte e siamo contenti di averci legato un forte attaccante fino all’estate 2023 “.

 

LEGGI ANCHE:

1. Agente Szoboszlai Napoli: “Dominik ha deciso di rimanere a Salisburgo”
2. Fiorentina UFFICIALE Bonaventura: il comunicato del club viola
3. Attacco Juve Giroud, i bianconeri sondano il francese del Chelsea
4. Juve Higuain, il Pipita risolve il contratto e va all’Inter Miami
5. Godin Inter, il Cagliari pronto ad acquistare l’uruguaiano

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply