Mercato Inter Lautaro Barcellona: continua il pressing del club spagnolo

MERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA – Il Barcellona guarda al futuro e sta pensando al sostituto di Luis Suarez, che nel gennaio scorso ha compiuto 33 anni. Il club blaugrana ha individuato in Lautaro Martinez il successore del bomber uruguayano, il cui contratto scadrà nel 2021.
MERCATO INTER LAUTARO BARCELLONA – Secondo quanto riporta il media spagnolo Sport, la dirigenza catalana gode del gradimento dell’attaccante argentino.
Il portale Goal.com sottolinea che “Lautaro Martinez ha scelto il progetto tecnico del Barcellona, ha scelto di giocare con Lionel Messi. Ma al momento non c’è niente di concreto. Dalla Spagna sono convinti che, anche se l’Inter si rifiutasse di cedere il calciatore, la volontà dell’attaccante sarà fondamentale.
Ma a preoccupare il Barcellona arriva però la concorrenza della Premier League: Manchester City e Chelsea. Uno dei due club avrebbe fatto un’offerta fuori mercato per l’argentino, ed i catalani sono convinti che prima o poi anche il PSG si tufferà su Lautaro Martinez.
L’Inter non intende trattenere il giocatore a forza, se davvero lasciare il club sarà la sua decisione, ma non accetterà cifre inferiori a 111 milioni di euro, che rappresenta la sua clausola rescissoria. E più squadre ci sono interessate a Lautaro, più sarà facile far lievitare il prezzo del suo cartellino”.