MERCATO LAZIO LOVREN – Non solo Giacomo Bonaventura e Olivier Giroud. La Lazio è attiva su più fronti in vista della prossima stagione.

Stando a quanto riferisce “La Gazzetta dello Sport“, il direttore sportivo biancoceleste Tare starebbe lavorando per portare a Roma Dejan Lovren, difensore del Liverpool.

MERCATO LAZIO LOVREN – Il giocatore croato, 30 anni, è alla sesta stagione tra le fila dei “reds”, che nell’estate 2014 lo avevano acquistato dal Southampton. Il suo contratto con il Liverpool scade nel 2021, e il rinnovo sembra alquanto lontano.

Il problema per il club di Lotito sarebbe dato dall’ingaggio del calciatore, il quale guadagna 5 milioni a stagione, cifra insostenibile per il club capitolino. Tale ostacolo potrebbe però essere superato da un contratto lungo e ingaggio spalmato su più stagioni. L’alternativa è Marash Kumbulla dell’Hellas Verona.

Dopo Luis Alberto e Lucas Leiva, la Lazio potrebbe ingaggiare un altro giocatore dal club di Premier League.

In questa annata in corso, Lovren ha totalizzato 14 presenze con 1 gol e 1 assist. E ha altresì una grande esperienza internazionale, in quanto con la maglia della Croazia vanta ben 57 presenze e 3 gol. Per Inzaghi sarebbe un rinforzo molto importante, visto anche l’interesse del Barcellona per Luiz Felipe, punto fermo della difesa biancoceleste.

Articolo precedenteFIGC Gravina Coronavirus: “Possibilità di spalmare il campionato in due stagioni”
Articolo successivoMercato Inter Lautaro Barcellona: continua il pressing del club spagnolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui