Mercato Inter, è fatta per l’arrivo di Barella: i dettagli

MERCATO INTER BARELLA – Ora non vi sono più dubbi: Nicolò Barella, giovane mezzala del Cagliari, sarà un nuovo giocatore dell’Inter, come si vocifera da diversi giorni.
Così riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di “Sky Sport“: “Il vertice di pochi giorni fa aveva avvicinato le parti, in questi minuti è arrivata la fumata bianca: Inter e Cagliari hanno trovato l’intesa definitiva per il passaggio di Barella in nerazzurro. Un’operazione da circa 45 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto: il centrocampista arriverà a Milano nelle prossime ore per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all’Inter“.
[df-subtitle]Barella, la nuova mezzala dell’Inter di Antonio Conte[/df-subtitle]
MERCATO INTER BARELLA – Questa operazione di mercato è stata lunga e complessa. Diversi sono stati infatti i tira e molla, ma alla fine l’operazione è andata in porto. In attesa di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, il tecnico nerazzurro Antonio Conte avrà a disposizine il centrocampista che voleva. Assieme a Stefano Sensi, ingaggiato dal Sassuolo, l’Inter sta a piccoli passi ricomponendo la mediana. Barella è da almeno due stagioni una delle migliori mezzali della Serie A, ed è da tempo nel giro della Nazionale. Importante è stato il suo percorso di crescita tra le fila del Cagliari, che ne ha saputo esaltare al meglio le qualità.