Barella-Inter, ci siamo: si lavora su dettagli e bonus

Barella-Inter, ci siamo: si lavora su dettagli e bonus

BARELLA INTER - Inter e Cagliari hanno trovato l'accordo per il trasferimento del centrocampista a Milano: si chiude tra domani e dopodomani

BARELLA INTER – Ci siamo: si è definitivamente sbloccata la trattativa che porterà Nicolò Barella all’Inter. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky, al termine dell’assemblea in Lega, c’è stato un incontro tra il Cagliari e la società nerazzurra. Le parti si sono notevolmente avvicinate.

L’operazione dovrebbe essere portata a termine sulla base di 45 milioni di euro, più alcuni bonus ancora da definire. I club stanno ragionando soprattutto sulla formula, ma le difficoltà iniziali sembrano superate e le due società contano di chiudere tutto entro 24/48 ore.

BARELLA INTER – Infatti, per quanto riguarda la valutazione c’è accordo totale. Il Cagliari ha dato l’ok per abbassarla da 50 a 45 milioni, cifra che l’Inter è disposta a pagare. Il club del presidente Giulini inoltre, tenendo conto della volontà del giocatore che da tempo ha scelto l’Inter, asseconderà la società nerazzurra anche sui termini di pagamento e sulla formula, per permetterle di dilazionare al meglio i pagamenti. Si parla di un prestito annuale oneroso (5 milioni) con obbligo di riscatto al termine della stagione fissato a 40 milioni. Per un totale di 45 milioni, come detto poc’anzi.

Il futuro di Barella è pronto dunque a tingersi di nerazzurro: la Roma è solo un lontano ricordo. Dopo Sensi quindi, Conte avrà a disposizione un altro giovane centrocampista italiano dal sicuro avvenire.

 

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply