[df-subtitle]Praticamente ufficiale il matrimonio fra Griezmann e il club catalano[/df-subtitle]

Filtrano importanti e decisive novità riguardo il futuro dell’attaccante francese Antoine Griezmann. Il Barcellona infatti, secondo quanto riportato da L’Equipe, ha versato all’Atletico Madrid la clausola rescissoria da 120 milioni di euro.

Griezmann pronto a vestirsi di blaugrana

In attesa di conferme ufficiali in arrivo probabilmente già nelle prossime ore, Griezmann è pronto a convolare a nozze con il club catalano, un anno dopo la lunga querelle pre Mondiali di Russia 2018. Al termine della scorsa stagione, le Petit Diable aveva annunciato ufficialmente con un video la sua volontà di lasciare dopo cinque stagioni di militanza i rojiblancos.

Quella del Barcellona è stata la pista più percorribile e voluta da entrambe le parti, nonostante i blaugrana stiano trattando anche il ritorno al Camp Nou di Neymar, con l’asso brasiliano ai ferri corti con il PSG dopo la mancata presenza nel ritiro parigino solo pochi giorni fa. Entrambi sono pronti dunque a rinforzare la delantera di Valverde, ora davvero da capogiro. Tutto questo anche per rispondere ai grandi colpi di mercato del Real Madrid.

Una clausola altissima sarà presente sul contratto del francese al Barcellona

Non si conoscono ancora dettagli su quanto Griezmann andrà a percepire nella capitale catalana, ma anche quella cifra degna di un top player. Inoltre, sul suo nuovo contratto sarà probabilmente presente una clausola rescissoria da ben 300 milioni di euro.

Articolo precedenteEsclusiva EC – Mercato Napoli, la Roma si inserisce per Elmas
Articolo successivoMercato Inter, è fatta per l’arrivo di Barella: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui