Salta al contenuto

Mercato Fiorentina Paredes è il nome per il centrocampo

Redazione

Mercato Fiorentina Paredes – Leandro Paredes si appresta a diventare uno dei nomi della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista, infatti, potrebbe lasciare il Psg dopo poco più di un anno dal suo arrivo. Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse della Juventus nei suoi confronti. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, i bianconeri non sarebbero gli unici.

L’edizione odierna del quotidiano, infatti, parla di una Fiorentina pronta a sondare il terreno per capire la fattibilità dell’operazione. E’ difficile che il Psg lasci partire Paredes, il cui contratto scade nel 2023, in prestito e, per questo motivo, i viola potrebbero mettere sul piatto un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi. Almeno per il momento, però, bisogna rimandare qualsiasi trattativa. I parigini sono ancora impegnati in Champions League e ogni discorso di mercato è in pausa.

Mercato Fiorentina Paredes – Un arrivo in maglia viola, per Paredes, significherebbe un ritorno in Serie A. Il centrocampista, infatti, ha giocato sia per l’Empoli, sia per la Roma. A causa del poco spazio e di un’offerta congrua, però, dopo l’esperienza giallorossa è volato allo Zenit. Nelle prossime settimane potrebbero esserci degli sviluppi e la Fiorentina si prepara a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.