Salta al contenuto

Mercato Fiorentina, tutto pronto per il ritorno di Badelj

Redazione
Badelj

MERCATO FIORENTINA BADELJ – A volte ritornano. Non ci sono altre frasi per raccontare l’imminente passaggio di Milan Badelj dalla Lazio alla Fiorentina. Se sarà un ritorno positivo lo dirà il campo. Quello che conta è che il croato con ogni probabilità vestirà nuovamente la maglia viola.

L’accordo tra i due club, infatti, è stato trovato. Il giocatore lascerà il ritiro biancoceleste di Marienfeld in Germania per sostenere le visite mediche previste già per la giornata di domani con la squadra toscana. Le due squadre, come detto, hanno raggiunto l’accordo: prestito con obbligo di riscatto. Non sono ancora note le cifre. Al calciatore invece un contratto da 2 milioni di euro netti a stagione.

MERCATO FIORENTINA BADELJ – Dopo un solo anno, negativo, Badelj torna quindi a Firenze. Nella sua città e nella squadra di cui era stato capitano dopo la tragedia di Davide Astori. Ha spinto molto per tornare nella squadra di Montella dopo una stagione al di sotto delle aspettative a Roma, come si legge sul sito gianlucadimarzio.com.

In biancoceleste, Badelj ha collezionato 26 presenze e 1 rete. Torna a Firenze per indossare di nuovo la maglia che aveva già vestito in 137 occasioni.

 


LEGGI ANCHE:

1. Mercato Inter, idea Marega per l’attacco di Conte
2. Mercato Juventus, il Manchester offre 35 milioni più Danilo per Cancelo
3. Caso Pogba, Evra: “A Manchester non si sente amato come alla Juve”
4. Mercato Milan, UFFICIALE l’acquisto di Bennacer dall’Empoli
5. Mercato Juventus, il Manchester offre 35 milioni più Danilo per Cancelo