Salta al contenuto

Mercato Bologna Barrow è sempre più vicino. E Ibanez…

2 min
Barrow Musa

MERCATO BOLOGNA BARROW – Con l’addio di Mattia Destro, tornato al Genoa, il Bologna pensa anche al mercato.

E il club emiliano sempre più vicino a regalare a Sinisa Mihajlovic Musa Barrow, giovane attaccante in uscita dall’Atalanta. Da inizio campionato, il giocatore ha avuto infatti un minutaggio molto ridotto.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

MERCATO BOLOGNA BARROW – Così si legge nel sito del noto giornalista di “Sky Sport“, Gianluca Di Marzio: “Mercato in entrata e non solo per l’Atalanta: “Il nostro miglior acquisto sarà Zapata”, ha spiegato in conferenza stampa Gasperini, pronto a recuperare l’attaccante colombiano per la seconda parte di stagione. I nerazzurri lavorano all’acquisto di un difensore, di qui l’incontro con il Torino per Bonifazi. In uscita, invece, ci sono Barrow e Ibanez.

L’intenzione è quella di cedere i due giocatori a titolo definitivo, con la speranza di incassare una cifra intorno ai 23 milioni di euro (altro tesoretto dopo la cessione di Kulusevski alla Juve). Sull’attaccante classe 1998, solo 187′ in campo fin qui, si è riavvicinato nelle ultime ore il Bologna. Sul difensore brasiliano di 21 anni, ci sono sempre i rossoblù. Ma l’operazione può essere slegata, dal momento che il giocatore potrebbe andare anche da un’altra parte. Comunque nel giro di 24/48 ore si definiranno queste due cessioni“.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS