GENOA DESTRO – Dopo quattro anni e mezzo, starebbe per concludersi l’esperienza al Bologna di Mattia Destro. Approdato in rossoblù a luglio 2015 con grandi aspettative, il suo percorso in rossoblu non è stato particolarmente positivo, anche a causa di diversi infortuni.

In totale, con la maglia del Bologna Destro ha realizzato 29 gol in poco più di 100 presenze. In questa stagione in corso, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato 7 presenze. Ora l’attaccante sarebbe molto vicino a tornare a vestire la maglia del Genoa, squadra in piena lotta per non retrocedere.

GENOA DESTRO – Così si legge su “Il Secolo XIX“: “Dopo Perin e Behrami, il Genoa è a un passo dal terzo acquisto in questo mercato invernale: Mattia Destro.

Anche per lui sarebbe un ritorno: il centravanti, che aveva esordito in Serie A con la maglia del Grifone nel 2010, è pronto a lasciare il Bologna e sarà, con ogni probabilità, il primo rinforzo per l’attacco del Genoa che continua comunque a trattare il ceco Krmencik.

Oggi è previsto l’incontro tra le dirigenze di Genoa e Bologna per definire i dettagli e se arriverà la fumata bianca Destro farà le visite mediche già tra domani e venerdì, prima della gara contro il Sassuolo“.

Articolo precedenteNapoli Maksimovic, difensore vicino al rinnovo. Milik e Zielinski…
Articolo successivoNapoli Ciciretti, il fantasista molto vicino al Perugia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui