Marsiglia, Balotelli è tornato “Super Mario”: 5 gol in 7 partite

Arrivato al Marsiglia a gennaio dopo una prima parte di stagione negativa al Nizza – la sua terza in rossonero -, con nessun gol e un rapporto non facile con il tecnico Patrick Vieira, Mario Balotelli si è letteralmente ripreso la scena. Con la squadra di Rudi Garcia infatti, il centravanti classe 1990 è tornato ad essere “Super Mario”.
In sole 7 presenze in maglia biancazzurra, Balotelli ha già segnato 5 gol, con la media di una marcatur ogni 68 minuti. Anche ieri sera, nel derby della Costa Azzurra proprio contro il suo ex Nizza, è stato proprio lui a decidere la partita con un colpo di testa al 61′, quando sfrutta alla perfezione un cross di Ocampos sfuggendo alle marcature di Sarr e Dante. Il tutto sotto gli occhi del CT dell’Italia Roberto Mancini, che ora potrebbe davvero riportarlo in Nazionale.
La sua esperienza all’OM è appena iniziata, e i bilanci si fanno a giugno. Ma con un Balotelli così, il Marsiglia può davvero sperare in un posto per la prossima Champions League.
4 – @FinallyMario is the first Marseille's player to score in his first four home games in the top-flight in the last 45 seasons. Idol. @OM_English #OMOGCN pic.twitter.com/kCT05WyUlj
— OptaJean (@OptaJean) March 10, 2019