Manna loda Conte: “Decisivo per la ricostruzione. Lo Scudetto..”

Manna, DS del Napoli e grande artefice dell’operazione Conte, ha rilasciato una battuta sull’apporto del Mister e sullo Scudetto
MANNA CONTE SCUDETTO – Un pizzico di rammarico per il punto di Venezia, in una trasferta che sarebbe potuta risultare decisiva per l’assalto al primo posto. Malgrado il pareggio maturato in Laguna, il discorso Scudetto per il Napoli di Antonio Conte non è minimamente naufragato, con un calendario che sorride e può ancora regalare grandissime sorprese a un’annata da ricordare per sempre. Grande artefice di questa cavalcata azzurra, partita dai bassifondi dopo una stagione, la scorsa, costellata da enormi difficoltà è proprio il binomio costituito da Giovanni Manna e il tecnico salentino, il cui apporto si sta rivelando decisivo per la ritrovata identità di un Napoli che pareva lontano parente di quanto ammirato negli anni passati.
Intercettato dai microfoni a margine dell’evento che ha assegnato il trofeo Maestrelli, Giovanni Manna ha sottolineato l’importanza di Antonio Conte nell’economia della stagione azzurra e non abbandonato minimamente l’idea di poter conquistare il titolo. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
“Il Mister si sta rivelando un elemento fondamentale in questo percorso di crescita step by step, con il quale intendevamo tornare al top dopo un’annata costellata da tante difficoltà. Inizialmente, lo Scudetto era un sogno. Poi, pian piano, lo stiamo vivendo guadagnandocelo sul campo con grande merito. Inizialmente, il nostro progetto non prendeva una vittoria immediata, ma grazie al grande lavoro del Presidente, di Conte e di tutto lo staff, stiamo cercando di realizzare questo sogno. L’impatto di Conte è assolutamente decisivo per proseguire in questo percorso di crescita”, ha chiosato il Direttore Sportivo del club azzurro.
Oltre all’articolo: “Manna loda Conte: “Decisivo per la ricostruzione. Lo Scudetto..”, leggi anche: