Mandzukic Fiorentina Benevento, i due club sondano l’attaccante croato

MANDZUKIC FIORENTINA BENEVENTO – Comunicato l’addio all’Al-Duahil nella giornata di domenica, il futuro di Mario Mandzukic potrebbe essere nuovamente in Italia.
L’attaccante croato era approdato alla Juventus nell’estate 2015, ma a dicembre – dopo alcuni mesi da separato in casa per via di uno scarso feeling con il tecnico Sarri – ha rescisso era accasato in Qatar.
Ma il segno che ha lasciato nel cuore dei tifosi della Vecchia Signora è indelebile. Sotto la guida di Allegri, Mandzukic è sempre stato infatti un elemento imprescindibile: oltre a una buona vena realizzativa, notevoli erano la sua grinta e la sua cattiveria agonistica.
Interessate a lui sarebbero al momento Benevento – che negli scorsi giorni ha ottenuto l’aritmetica promozione in A dopo tre anni – e Fiorentina.
MANDZUKIC FIORENTINA BENEVENTO – Così riferisce “Sky Sport“: “L’avventura in Qatar è durata poco: sei mesi, otto presenze e due gol. Mario Mandzukic pochi giorni fa annunciato di aver rescisso il contratto con l’Al-Duahil, dove era arrivato lo scorso primo gennaio. L’attaccante croato è quindi ora nella lista degli svincolati. E le pretendenti non mancano, nemmeno in Italia.
Il Benevento ha già avviato alcuni sondaggi per tastare il terreno e provare il grande colpo per il ritorno in Serie A, anche se la trattativa appare complicata. La novità delle ultime ore riguarda invece la Fiorentina, di cui Iachini ha rimproverato il ‘mal di gol’. Anche il club viola ha sondato la pista per capire se l’operazione sia fattibile“.