UDINESE NAHUEL MOLINA – Primo colpo in arrivo in casa Udinese. I Friulani, infatti, sarebbero ad un passo da Nahuel Molina Lucero. Si tratta di un terzino argentino classe ’97 fresco di svincolo dopo cinque anni passati con la seconda formazione del Boca Juniors. Il giocatore, che ha recentemente rifiutato i turchi del Besiktas, secondo Il Corriere dello Sport, è atteso in Italia per la firma sul contratto a breve.

Scrive a riguardo il sito Mondo Udinese: “Sembrava una trattativa saltata, con il Besiktas pronto a chiudere, ma all’improvviso il colpo di scena, l’ex terzino del Boca JuniorsNahuel Molina è ad un passo dall’Udinese. Secondo Il Corriere dello Sport, l’argentino, svincolatosi pochi giorni fa dagli xeneizes, dopo essere stato vicino al trasferimento in Turchia, in queste ore sembra essere molto vicino a vestire bianconero. I friulani avendo mostrato interesse per primi, si sarebbero messi nuovamente in movimento per cercare di chiudere la trattativa. Molina è atteso in Italia nei prossimi giorni per firmare con il club di Pozzo“.

UDINESE NAHUEL MOLINA – Il 22enne difensore, chè nel giro delle nazionale giovanile del suo paese, può essere un buon affare per l’Udinese. Ecco perché il Direttore Sportivo Pierpaolo Marino, vedendoci lungo, ha gettato anzitempo le basi per il suo approdo in Italia.

Articolo precedenteMilan Eintracht Rebic, le parti continuano a dialogare
Articolo successivoMandzukic Fiorentina Benevento, i due club sondano l’attaccante croato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui