Salta al contenuto

Mandzukic Al Duhail: “Ho rescisso con il club”

Raffaele Campo
Milan Mandzukic

MANDZUKIC AL DUHAIL – E’ durata niente più di sei mesi l’esperienza di Mario Mandzukic in Qatar, precisamente all‘Al Duhail, con cui aveva firmato a gennaio dopo gli ultimi mesi da separato in casa con la Juventus.

Questo il tweet dell’attaccante croato: “Ho raggiunto un accordo con il management dell’Al Duhail per risolvere il mio contratto di comune accordo. Apprezzo la fiducia e l’ospitalità che ho ricevuto in Qatar e auguro il meglio al club e al team in futuro“.

MANDZUKIC AL DUHAIL – Il centravanti, che con la squadra qatariota ha collezionato 7 presenze e 1 gol, può ora tornare in Europa.

Diversi sarebbero i club sulle sue tracce, tra cui Galatasaray e Benevento. “Il club sannita – scrive calciomercato.com -, tornato in Serie A dopo una stagione da record in B, ha grandi progetti per il reparto offensivo: dopo aver chiuso per Loic Remy, mantenendo vivi i contatti con Sturrigde, e trattato, senza successo, Llorente col Napoli, pensa proprio al gigante croato, che ha compiuto 34 anni a maggio“.

Mandzukic aveva detto addio alla Juventus dopo sei anni e mezzo. Per tutta la gestione di Massimiliano Allegri era stato un giocatore chiave della squadra bianconera, ma con Sarri non ha mai trovato feeling. Inevitabile quindi l’addio a gennaio.