Manchester United, Martial: ” Non ci sono mai stati problemi con Mourinho “
[df-subtitle]Si dice che la coppia abbia avuto un rapporto teso da quando è arrivato il tecnico portoghese, ma l’attaccante insiste che sono sempre stati in buoni rapporti[/df-subtitle]
Anthony Martial insiste di non aver mai avuto una relazione particolarmente tesa con il manager del Manchester United, Jose Mourinho.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Non ci sono mai stati problemi. Abbiamo una relazione normale tra giocatore e allenatore, dobbiamo continuare a lavorare duro e portare avanti lo United perché al momento non stiamo facendo bene. Siamo una buona squadra e ora abbiamo bisogno di un’altra buona partita contro la Juventus.”
L’attaccante della Francia ha portato il suo bottino a tre reti nelle ultime due partite della Premier League sabato, realizzando una doppietta personale contro il Chelsea.
L’ex Monaco è rimasto deluso vedendo la vittoria dello United sfumare all’ultimo secondo a causa del gol di Ross Barkley, ma spera che le loro prestazioni migliori escano fuori contro la Juventus in Champions League martedì.
