Salta al contenuto

Manchester United-Carrick, ufficiale: ritorno di fuoco sabato nel derby

1 min
Manchester United-Carrick

Il Manchester United ha ufficializzato Michael Carrick come nuovo allenatore della prima squadra fino al termine della stagione.

Il quarantaquattrenne inglese torna in panchina dopo l’esperienza nel club affianco a Josè Mourinho e Ole Gunnar Solskjaer, oltre ai due anni e mezzo maturati al Middlesbrough mentre come giocatore sono ben 464 le presenze con la maglia dei Red Devils e numerosi trofei come le cinque Premier League, una Champions League ed Europa League, una FA Cup e due Coppe di Lega.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Le sue prime dichiarazioni sui canali ufficiali del Man U:

Avere la responsabilità di guidare il Manchester United è un onore. So cosa serve per avere successo qui; il mio focus è sui giocatori e aiutarli a raggiungere gli standard attesi in questo incredibile club e sappiamo che questo gruppo è in grado di farlo.

Ho già lavorato con diversi giocatori e li ho osservati da vicino in questi anni, ho totale fiducia nel loro talento, impegno e la capacità di avere successo qui. C’è ancora da lottare in questa stagione,  pronti ad essere uniti e offrire ai tifosi le performance che il loro sostegno fedele merita“.

Sabato, prima panchina con lo United nel 2026 con il derby di Manchester in programma all’Old Trafford.