Salta al contenuto

Makoumbou, l’agente: “Grande gioia per la rete. Sul mercato…”

Anthony Ferrara
Makoumbou Cagliari

L’agente di Antoine Makoumbou ha espresso tutto il proprio orgoglio per la crescita professionale del proprio assistito al Cagliari

Due anni fa, prima di iniziare la nostra collaborazione, guadagnava 800 euro e viveva in un ostello: è stato un periodo veramente complicato per lui. Ora, è tutto diverso: siamo davvero orgogliosi della prima rete con il Cagliari e il percorso di crescita che sta vivendo insieme a noi”. Elvis Basanovic, agente del centrocampista dei rossoblu, ha commentato ai microfoni di Sportitalia tutta la gioia esternata dal proprio assistito per la prima rete realizzata in Serie A.

Il mediano classe 1998 si è reso protagonista del gol del momentaneo 2-3, che ha inevitabilmente contribuito ad alimentare le speranze di un’incredibile rimonta maturata, poi, nei minuti di recupero grazie alla doppietta di Pavoletti. Acquistato dalla società sarda nella sessione estiva del 2022, Makoumbou ha scalato le gerarchie del centrocampo ed ha già totalizzato 894 minuti in quest’avvio di stagione. Un rendimento di quantità e qualità che potrebbe far emergere il nome dell’ex Maribor anche in ottica mercato. L’agente, però, ha smentito un’eventuale partenza dichiarando:

L’intenzione della società è quella di trattenere il calciatore in rosa ed è così sin dalla scorsa estate. Ranieri e Giulini hanno fortemente voluto trattenere il mio assistito in totale accordo con le volontà del ragazzo. Ci sono tutti i presupposti per far bene qui, a Cagliari”.

Oltre all’articolo: “Makoumbou, l’agente: “Grande gioia per la rete. Sul mercato…”, leggi anche:

  1. Pavoletti sul contratto: “Se dev’essere proprio l’ultimo anno…”
  2. Napoli-Milan, tifoso azzurro trovato morto in nottata: la ricostruzione
  3. Bove, progetto da capitan futuro della Roma: i dettagli
  4. Mazzarri: “Ecco perché andai via da Napoli. Le scuse all’Inter…”
  5. Fiorentina, escluse lesioni per Kayode: il comunicato
  6. Juve, incontro con la madre di Rabiot: obiettivo rinnovo
  7. UFFICIALE Juve, lascia il caposcout Tognozzi: la nota
  8. Galliani: “Gomez, attendiamo. Su Colpani all’Inter o alla Juve…”