Lo United forte su Casemiro: colloquio tra il giocatore e il Real

UNITED CASEMIRO REAL – Dopo aver definitivamente abbandonato la pista Rabiot, il Manchester United ha virato con decisione su Casemiro. I Red Devils vogliono infatti mettere a segno un colpo grosso in mezzo al campo, ed il brasiliano sarebbe ora il nome in cima alla lista.
LO UNITED FORTE SU CASEMIRO: COLLOQUIO TRA IL GIOCATORE E IL REAL
Nonostante le ultime annate deludenti dello United ed un avvio di stagione da film horror, Casemiro avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi alla corte di Ten Hag. Del resto il brasiliano, pur essendo ormai una bandiera del Real Madrid, ha più volte vinto tutto con la casacca dei blancos, motivo per cui potrebbe trovare nuovi stimoli tentando una nuova esperienza in un Campionato come la Premier League.
Come riportato dai media spagnoli, però, il Real Madrid non ha intenzione di stare a guardare. Il numero uno dei blancos, Florentino Perez, avrebbe organizzato un incontro proprio con il giocatore per convincerlo a restare a Madrid. Qualora Casemiro dichiarasse apertamente di voler lasciare il Real, però, il club non sembra intenzionato a fare troppo muro, soprattutto in segno di riconoscenza verso tutto quello che il brasiliano ha dato alle merengues. Lo United, dal canto suo, è pronto a bussare alla porta di Florentino con un assegno da ben 70 milioni di euro, a dimostrazione del fatto che dalle parti di Manchester fanno sul serio.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Rrahmani: “Lottiamo per lo Scudetto. Kvara ha qualità”
- Mercato Inter, Agoumè e Salcedo ancora da piazzare: il punto
- Juve-Depay, manca solo l’accordo tra il giocatore e il Barcellona
- UFFICIALE: Simeone è un nuovo giocatore del Napoli
- Inter, Acerbi si avvicina: possibile chiusura in prestito
- Ufficiale Sassuolo rinnovo Berardi: l’ala firma fino al 2027
- Raspadori-Napoli, accordo vicino: il Sassuolo rinuncia a dei bonus
- Notthingam Forest su Bakayoko: ipotesi Premier per il mediano
- Monza, Petagna: “Napoli? Bello tornare, posso dimostrare tanto”