Salta al contenuto

Liverpool UFFICIALE Thiago Alcantara. E in attacco si pensa a Diogo Jota

Redazione
Thiago Alcantara

Liverpool Ufficiale Thiago Alcantara – Alla fine è arrivata anche l’ufficialità: Thiago Alcantara è un nuovo giocatore del Liverpool. Dopo aver giocato per sette anni in bundesliga, nel Bayern Monaco, il centrocampista proverà a vincere tutto anche in premier league. L’operazione complessiva è di circa 30 milioni, bonus compresi. Di seguito le dichiarazioni del nuovo acquisto riportate da goal.com:

“E’ una sensazione incredibile. Aspettavo questo momento da molto tempo e sono molto, molto felice di essere qui. Quando gli anni passano, cerchi di vincere il più possibile – e quando vinci, vuoi vincere di più. Penso che questo club descriva anche quello che sono; voglio raggiungere tutti gli obiettivi, vincere più trofei possibile. Darò il mio cuore in campo per i miei compagni, la società e i tifosi”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i migliori siti scommesse calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Il giocatore, poi, ha voluto mandare un messaggio alla sua ex squadra:

“È stata la decisione più difficile della mia carriera. Ho deciso di chiudere il mio capitolo in questo club meraviglioso […]. La mia decisione è puramente sportiva. Come calciatore ho bisogno di inseguire nuove sfide per migliorarmi, come ho fatto a Monaco. Il Bayern sarà sempre casa mia”.

Liverpool Ufficiale Thiago Alcantara Non solo Thiago Alcantara. Il Liverpool, infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Independent è al lavoro per portare alla corte di Klopp Diogo Jota. L’attaccante del Wolverhampton potrebbe arrivare nei Reds per un cifra di poco superiore ai 35 milioni di sterline.