Liverpool-Milan, Allegri: “Giochiamo con la palla e senza difendiamo insieme. Leao? Può fare stagione importante”
Passi avanti del Milan di Massimiliano Allegri che dopo l’amichevole contro l’Arsenal ha affrontato un’altra inglese, il Liverpool, superandolo 4-2 ad Hong Kong. Alcune parole del tecnico rossonero:
“La cosa più bella di questi venti giorni di lavoro è l’atteggiamento propositivo, ha alzato il livello di sofferenza e questo fa sì che quando abbiamo la palla cerchiamo di giocare e quando non l’abbiamo tutti insieme difendiamo molto bene. Per quanto riguarda Leao è un giocatore importante, ha qualità straordinarie, sta crescendo e ha la maturità per fare una stagione importante“.
OLTRE A “LIVERPOOL-MILAN, ALLEGRI…“, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Napoli, Buongiorno: “Sto meglio. De Bruyne? Stupito dall’umiltà; Lucca…”
- Lazio, Sarri: “Lasciare per le difficoltà sembrava brutto; chiesto determinazione feroce, cresciamo con chi c’è e poi…”
- Juventus-Gatti, legame sempre più forte: ufficiale il rinnovo
- Cagliari, Caprile: “Contento della fiducia e investimento; Napoli è stata parentesi bella, la Nazionale…”
- Cagliari, Pavoletti: “Bel messaggio della società, coraggio e appartenenza. Ultimo anno? Il ginocchio, valuto…”
- Napoli, De Bruyne: “Qui per aiutare, diversi progetti ma la migliore opzione per me”
- Verona, Zanetti: “Cose positive ma cantiere aperto e qualche esperimento. Montipò, Bernede play, i nuovi…”
- Cagliari, Pisacane: “Ribaltare il pronostico è benzina, coltiviamo l’appartenenza. le tre parole chiave…”
- Verona, Serdar: “Ho esperienza per aiutare i giovani, Zanetti chiede molto, importante essere squadra”
- Verona, Giovane si presenta: “Grazie per l’accoglienza e fiducia, c’è già una bella connessione” [TESTO+VIDEO]
- Mourinho: “Manco in Italia? No, solo perché la Champions non la vince nessuno. Jota, Chivu…”
- Milan, Allegri si (ri)presenta: “Entusiasta, si parte dalla società, porre le basi e a marzo si decide la stagione. Leao…”
- Cagliari, Pisacane e Angelozzi si presentano: “Sana paura, tanta passione e orgoglio; progetto giovane richiede pazienza, non sono Guardiola”
- Cagliari, Giulini: “Grazie Nicola e Bonato, ora il momento di Pisacane. Il mercato, Angelozzi, lo stadio…”
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
- Inter-Chivu, presentazione a LA: “Grande responsabilità, nessun fallimento e tante cose da portare avanti”
- Manchester City-Reijnders, ufficiale: “energico ma di classe, giocatore a tutto tondo”
- Roma, il messaggio della proprietà: “Gasperini grande esperienza, personalità e visione, noi impegnati e custodi dell’AS Roma”