Salta al contenuto

L’Inter nel segno dei Martinez; l’agente di Josep: “È pronto per…”

Anthony Ferrara
Josep Martinez agente

L’agente di Josep Martinez ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha parlato della prestazione di sabato del proprio assistito

JOSEP MARTINEZ AGENTE – Per un Martinez che svetta sotto la nord, sugli sviluppi di calcio d’angolo nel corso degli ultimi, concitati minuti della fondamentale sfida contro il Genoa, Lautaro, dall’altro estremo, in porta, ce n’è un altro che ha spento le speranze di rimonta del Genoa con un grande intervento su Ekuban: Josep. Chiamato in causa per la prima volta in campionato considerando l’infortunio di Sommer, l’estremo difensore ha mostrato sicurezza e brillantezza tra i pali proprio contro la sua ex squadra, in una gara nella quale l’Inter ha riagganciato la vetta solitaria a discapito del Napoli. E anche l’agente di Josep Martinez ne esalta la prestazione.

Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Sergio Barila non si è detto sorpreso dell’ottima prestazione fornita dal proprio assistito rivelando i presupposti con i quali si è concretizzato il trasferimento: “Non sono sorpreso. Sapevamo fosse pronto nel momento in cui abbiamo firmato per l’Inter e che avremmo dovuto rispettare le scelte di Simone Inzaghi sin dall’inizio per individuare le gerarchie della porta nerazzurra”.

“Si farà sempre trovare pronto con professionalità, abnegazione e rispetto del lavoro altrui, che sono caratteristiche in grado di contraddistinguerlo. In un grande club qual è l’Inter, bisogna attendere e avere pazienza fino a quando si viene chiamati in causa. Le aspettative sono altissime, ma tutti ripongono grande fiducia in lui”, ha concluso l’agente del portiere.

Oltre all’articolo: “L’Inter nel segno dei Martinez; l’agente di Josep: “È pronto per…”, leggi anche:

  1. Sorteggi ottavi Europa League: niente derby capitolino ma dura per la Roma
  2. Sorteggi ottavi Champions League: derby spagnolo e tedesco, Feyenoord ancora a Milano
  3. Inter-Genoa, Vieira: “Ci sarà da soffrire contro una delle migliori. Onana, Messias, Pinamonti…”
  4. Milan-Verona, firma pesante di Gimenez nel finale