Lazio Reina: “Grande successo il derby. Il ritiro? Non ci penso”

LAZIO REINA – Intervistato da “Radio Marca“, Pepe Reina ripecorre la grande vittoria nel derby e la sua prima stagione alla Lazio.
Così il portiere spagnolo: “Il risultato qui si sente moltissimo perché si tratta di una rivalità importante. Siamo usciti vittoriosi. Il tre a zero è stato una sorpresa perché loro partivano favoriti. In classifica la Roma sta sopra di noi e hanno avuto più costanza. Ma in un derby non ci sono favoriti anche se gli scommettitori puntavano su di loro“.
LAZIO REINA
LAZIO REINA – Poi: “La Lazio? Venivo da una mezza stagione molto intensa all’Aston Villa, salvare la squadra era la mia priorità. Ma volevo continuare a essere protagonista. Qui ho firmato sapendo che la competizione sarebbe stata sana. Ho giocato più partite rispetto a quelle che mi aspettavo e spero le cose proseguano in questo modo. Con il Covid-19 siamo stati più a casa che fuori. Per il poco che abbiamo visto Roma è una città con tanta bellezza, storia e angoli meravigliosi.
Cambi frequenti? Mia moglie ha più pazienza di un santo. Siamo stati sempre bene e questo grazie alla generosità di mia moglie e dei miei figli che non si sono mai lamentati. I miei figli parlano inglese, castellano e italiano perfettamente e questo gli permetterà di essere gente per bene nel futuro“.
Infine: “Non oso mettere una data di scadenza. Mi sto divertendo molto, anzi ogni giorno molto di più perché ho la consapevolezza che mi resta meno. Se sono due o tre anni, perfetto, ne approfitterò. Quando non sentirò più le farfalle, mi sposterò verso altro. L’idea è quella di continuare a competere al massimo livello finché riuscirò. Se farò tre o quattro anni alla Lazio finirò qui e sarò contento“.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE Ozil al Fenerbahce. “Un sogno che diventa realtà per me”
- Milan parole Maldini: “Mandzukic conferma della nostra strategia”
- Cagliari-Milan, si chiude la 18esima di Serie A [LIVE]
- Torino, Giampaolo esonerato: ufficiale. Nicola già al lavoro
- PSG Leonardo su Messi: “seguiamo da vicino gli sviluppi della vicenda”
- Milan Lampard “libera” Tomori: “può andare via in prestito”
- Mercato Milan Otavio nel mirino: pronto un precontratto
- Milik a un passo dal Marsiglia: si può chiudere domani. La situazione
- Napoli e Lazio blindano i tecnici: per Inzaghi e Gattuso è tempo di rinnovi
- Inter nuovo logo e nuovo nome: dal 9 Marzo sarà Inter Milano!
- Il Marsiglia contro Thauvin: Milan e Napoli alla finestra