PSG Leonardo su Messi – Leonardo, Direttore Sportivo del PSG, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “France Football“. Nel corso della conversazione il DS ha trattato i temi più caldi che riguardano il club parigino, dai rinnovi di Neymar e Mbappè fino alla grande suggestione di mercato rappresentata da Leo Messi.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sui rinnovi di Neymar e Mbappè: “Spero che siano convinti. Oggi il PSG è un buon posto per un giocatore ambizioso e di altissimo livello. Non ci resta che trovare un’intesa che abbracci i loro desideri, le loro esigenze, le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorare nessuno: chi vuole davvero restare, rimarrà. Parliamo spesso e ho buone sensazioni”.

PSG Leonardo su Messi: Riguardo Lionel Messi: 

“Grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista dei desideri del PSG. Ma questo ovviamente non è il momento per parlarne, o per sognarlo. Siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata, nel caso… Quattro mesi nel calcio sono un’eternità, soprattutto durante questo periodo”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMilan Lampard “libera” Tomori: “può andare via in prestito”
Articolo successivoTorino, Giampaolo esonerato: ufficiale. Nicola già al lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui