Lazio, occhio al Psg: i francesi pensano ad Inzaghi, Milinkovic e Marusic

LAZIO PSG INZAGHI – Si muove qualcosa in casa Psg. C’è aria di rivoluzione, l’ennesima rivoluzione a Parigi. A raccontarlo è L’Equipe che spiega come il futuro di Thomas Tuchel sia in bilico, a prescindere da come andrà questa stagione. Di sicuro la sconfitta di martedì sera in Champions League contro il Borussia Dortmund non ha aiutato, ma si vociferava già di una volontà di cambiare il tecnico tedesco, alla sua seconda stagione in Francia.
Il quotidiano francese racconta di un Leonardo, ds del Psg, attivissimo e che sta guardando con grande interesse in Italia, precisamente in casa Lazio. I nomi sul taccuino del brasiliano sono tre: Inzaghi, Marusic e Milinkovic-Savic. Sì, avete letto bene: c’è anche il tecnico biancoceleste nella testa di Leonardo.
LAZIO PSG INZAGHI – L’ex dirigente del Milan ha già incontrato in forma amichevole l’allenatore italiano ad inizio febbraio a Roma. Una semplice chiacchierata giusto per sondare il terreno con Inzaghi assolutamente lusingato ma concentratissimo solo e soltanto sulla sua Lazio.
Per quanto riguarda i calciatori, la valutazione del centrocampista è di 100 milioni, mentre quella dell’esterno di 15. Ovviamente i parigini non sono certo spaventati da queste richieste anche se si sa che trattare con Lotito non è mai scontato. In estate quindi potrebbe esserci l’assalto e l’atteggiamento del presidente della Lazio dipenderà molto dal risultato finale di questa stagione.