REAL FABIAN RUIZ – Nonostante un periodo difficile nel rendimento tra novembre e dicembre, Fabian Ruiz rimane uno dei migliori centrocampisiti del Napoli. E ieri sera è andato a segno contro il Brescia. Stando a quanto riferisce “AS“, sul giocatore ci sarebbe il Real Madrid.

Ecco quanto trascitto da “Il Corriere dello Sport“: “[…] Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, sulle tribune del Rigamonti erano presenti alcuni emissari del Real Madrid per osservare da vicino la presenza proprio di Fabian Ruiz, obiettivo di mercato per il centrocampo dei Blancos“.

REAL FABIAN RUIZ – “[…] Il classe ’96, secondo AS, sarebbe il nome in cima alla lista dei desideri di Zidane per il centrocampo della prossima stagione. Il contratto che lega il centrocampista al Napoli, intanto, scadrà nel 2023, ma potrebbe arrivare il rinnovo, con l’inserimento di una clausola rescissoria da 150 milioni.

La trattativa tra l’entourage dello spagnolo e il club partenopeo si è arenata, tuttavia il cartellino di Fabian Ruiz potrebbe essere valutato non meno di 80 milioni. Su di lui, ormai da tempo, c’è anche il Barcellona, come conferma la presenza del ds Eric Abidal in Lecce-Napoli. Il Napoli, intanto, si gode la sua perla e i tre punti contro il Brescia“.

Articolo precedenteLazio, occhio al Psg: i francesi pensano ad Inzaghi, Milinkovic e Marusic
Articolo successivoVerona, Juric: “Cagliari costruito per l’Europa, sarà difficile ma cerchiamo altri punti” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui