Lazio Pjaca, biancocelesti sull’esterno croato

LAZIO PJACA – Da tempo in esubero dalla Juventus, il futuro di Marko Pjaca potrebbe comunque essere ancora in Serie A; dopo la precedente sfortunata parentesi alla Fiorentina.
Già in questi nomi il suo nome è stato accostato ad Atalanta, Parma ed Hellas Verona. Stando a quanto riferisce l’odierna edizione de “Il Corriere dello Sport“, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche la Lazio.
I biancocelesti, ieri vittoriosi a Brescia per 2-1 grazie alla doppietta di Ciro Immobile, sono al momento ai vertici della classifica di Serie A; e c’è chi parla addirittura di scudetto.
La dirigenza starebbe quindi cercando rinforzi per ritoccare e sistemare la squadra, e Pjaca sarebbe visto come il giocatore ideale per dare più spinta e vivacità in avanti.
Su di lui è però vivo anche l’interesse del Cagliari, che sogna un posto in Europa.
LAZIO PJACA – Il calciatore era approdato alla Juventus nell’estate 2016, dopo essersi messo in luce durante i campionati europei in Francia.
Tuttavia, soprattutto a causa di diversi infortuni che ne hanno penalizzato l’impiego, la sua esperienza a Torino è stata al di sotto delle aspettative. Lo si ricorda soprattutto per il gol in casa del Porto nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League.