INTER VIDAL ACCORDO – L’altro ieri il gol, alla fine del risultato non decisivo, nel derby catalano contro l’Espanyol, oggi rimbalzano nuove sul possibile accordo che vedrebbe l’Inter affondare in maniera sempre più decisa su Arturo Vidal.

Tuttosport, nell’edizione odierna, riporta come l’agente del giocatore cileno oggi sarà in Italia per incontrare Giuseppe Marotta. Discuteranno dell’accordo con il suo assistito che ritornerebbe così in Italia dopo la passata esperienza in maglia bianconera.

Giuseppe Marotta, secondo il quotidiano sportivo di Torino, è pronto a tentare l’affondo con i blaugrana per arrivare al centrocampista cileno. Il club nerazzurro vorrebbe prendere il giocatore con un prestito oneroso. E poi pagarne il riscatto in estate per una cifra complessiva intorno ai 20 milioni di euro.

Eccolo il rinforzo tanto sognato da Mister Antonio Conte, che cerca acquisti mirati e di esperienza per riportare lo scudetto sotto il Duomo di Milano. In attesa di capire quale sarà il destino di Christian Eriksen, il cileno diventerebbe un giocatore molto importante per lo scacchiere della società milanese.

Resta però da convincere il Barcelona non solo dal punto di vista economico, in quanto il cileno resta un giocatore tutto sommato importante nelle rotazioni del tecnico Valverde. E di sicuro il gol nel derby non fa che diminuire le speranze dei tifosi nerazzurri.

Articolo precedenteInter Vidal, dalla Spagna: il Barcellona vuole trattenere il cileno
Articolo successivoLazio Pjaca, biancocelesti sull’esterno croato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui