L’Inter ci sta provando per Christian Eriksen. La dirigenza nerazzurra ha l’intenzione di ingaggiare il talentuoso centrocampista danese già in questa sessione di mercato; per regalare ad Antonio Conte un arma in più per lo scudetto.

Come già anticipato in una nostra esclusiva, l’Inter è sulla tracce di Eriksen già dal febbraio scorso. L’Inter aveva provato ad acquistarlo già per quest’estate, salvo però poi rimandare per le richieste ritenute troppo eccessive da parte degli Spurs.

L’obiettivo principale dei nerazzurri rimane quello di acquistarlo a parametro 0 a giugno, perché consapevole che se si dovesse aprire un’asta per il cartellino, in questo momento l’Inter non può competere.

Qualcosa è cambiato, perché anche se nella testa di Eriksen viene prima il Real Madrid, per i blancos non è più così; il club madrileno, infatti, sta virando decisamente su Pogba.

L’Inter sta spingendo per anticipare la cessione di Pinamonti (l’obbligo di riscatto da parte del Genoa è di 18 ml) e le cessioni di Gabigol e Politano, esuberi ma comunque che hanno un discreto valore di mercato.

La settimana prossima sarà decisiva, ma l’Inter fa sul serio e sogna un vero colpo da 90 che manca ormai da anni.

LEGGI ANCHE:

  1. Tuttosport: “Inter Vidal c’è l’accordo a 20 milioni”
  2. Mercato Milan Todibo più vicino, ma il Barça vuole il controriscatto
  3. Tottenham Eriksen Inter: il danese più vicino ai nerazzurri
Articolo precedenteLazio Pjaca, biancocelesti sull’esterno croato
Articolo successivoMercato Napoli Tonali, azzurri sul mediano e Cistana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui