Lazio, fatta per Noslin mentre per Cabal si tratta

Lazio Noslin Cabal – Primo colpo di calciomercato in arrivo per la Lazio. L’attaccante dell’Hellas Verona Noslin è molto vicino al club biancoceleste come riporta Gianluca Di Marzio.
Dettagli – L’operazione che dovrebbe portare Noslin alla Lazio è praticamente ai dettagli. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. L’olandese arrivato a Gennaio all’Hellas ha collezionato 5 gol e 4 assist in campionato, il tutto in 17 presenze: numeri ottimi che in una squadra forte come la Lazio potrebbero aumentare.
Lazio, fatta per Noslin mentre per Cabal si tratta
Altra operazione – Alla Lazio piace anche un altro nome, quello di Juan David Cabal classe 2001 sempre in forza all’Hellas Verona ma la trattativa sarebbe slegata rispetto a quella di Noslin: sarà un affare più lungo nel quale non è previsto l’inserimento di contropartite tecniche per ora. Baroni aspetta i rinforzi per la sua nuova Lazio.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, piace Retegui ma il Genoa spara alto
- Fiorentina, Kean sempre più vicino
- Italia, Buongiorno: “Sento di migliorare, lavoro sul possesso. Calafiori…”
- Mercato Fiorentina, viola pronta a colorarsi d’azzurro: Zaniolo e Kean
- Conte-Kvaratskhelia, idee diverse per il futuro: “Non so se resto…”
- Como, Cutrone: “Ancora tanti sogni. Belotti, Fabregas…”
- Juventus, caccia all’esterno per il progetto Motta: Sancho in pole
- Telenovela Lukaku, la terza stagione in arrivo: sfida Milan-Napoli
- Scommesse italiane
- Dall’Inghilterra: Atalanta, trattativa con l’Everton per Godfrey