Lazio, Fabiani su Pedro: “Deciderà lui”

Lazio Fabiani Pedro – Nonostante l’età che avanza Pedro non vuole smettere di stupire: il fuoriclasse spagnolo ha vinto tutto in carriera e sta dando un contributo importante alla Lazio anche in questa stagione.
Sono nove i gol finora realizzati tra tutte le competizioni con anche 4 assist; il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato del futuro di Pedrito ai microfoni di Sky Sport.
Seconda giovinezza – “Sta vivendo una seconda giovinezza, importante, nel momento in cui è un campione, professionista, anche fuori dal rettangolo di gioco e nella vita privata, nell’alimentazione, nel riposo. Poi si vede in campo che è un campione. Quest’anno Pedro si è trovato in una squadra non dico completamente cambiata e ringiovanita ma con ragazzi che hanno la spensieratezza: lui ci si ritrova con questa spensieratezza”.
Lazio, Fabiani su Pedro: “Deciderà lui”
Possibile rinnovo – “La famiglia Lazio non basa i rapporti sulla durata dei contratti, lo ha dimostrato. Questa è la casa di Pedro: deciderà lui cosa vorrà fare nel prossimo futuro, problemi da questo punto di vista veramente non ce ne sono”.
LEGGI ANCHE:
- Dybala incanta con la Roma, ma il suo futuro resta un’incognita
- Milan-Verona, Zanetti: “Queste partite ci ricordano che siamo in A, dobbiamo crederci. Duda…”
- Lazio, sirene inglesi per Dele-Bashiru: Arsenal in pole
- Atalanta-Cagliari, Nicola: “Avversario maturo, crediamoci. Gaetano? Contusione”
- Esonero Conceicao, prime crepe nel Milan: Ibra insoddisfatto
- Rinnovo Musiala, ora ufficiale: “Bayern Monaco è casa, possiamo raggiungere grandi cose”
- Manchester United vuole Osimhen: scambio shock con il Napoli?
- Napoli, nuovo stadio: De Laurentiis saluta il Maradona; l’incontro