Salta al contenuto

Lazio, ecco i primi nomi: Parisi e Pio Esposito nel mirino

Jacopo Petricciuolo
Parisi Milan

Lazio Parisi Pio Esposito – La Lazio ha vissuto un finale di campionato horror, i biancocelesti sognavano il quarto posto e invece si sono ritrovati fuori da qualunque competizione europea. Ciò ha portato all’addio di Baroni con conseguente ritorno di Maurizio Sarri in panchina, ora è tempo di pensare al mercato: come riportato da Alfredo Pedullà i primi nomi sono quelli di Fabiano Parisi e Pio Esposito.

Rinforzo sulle fasce

Partiamo dalla situazione relativa a Parisi, approdato alla Fiorentina due stagioni fa. Il terzino italiano all’Empoli era considerato uno dei big della squadra toscana insieme a Vicario e Baldanzi, a Firenze però non ha mai convinto: Italiano e Palladino lo hanno schierato spesso in campo, però non è mai stato titolare inamovibile. La Lazio potrebbe puntare sul suo riscatto sportivo, Tavares si è dimostrato forte ma poco affidabile fisicamente e Parisi potrebbe risultare un buon rincalzo sulla fascia.

Caccia al bomber

Attenzione anche alla situazione relativa all’attacco, Castellanos è al centro di varie voci di mercato e il club biancoceleste andrebbe a cercare un’alternativa. Il nome è quello di Pio Esposito, esploso in Serie B durante questa stagione e nei pensieri anche del Napoli. L’Inter però non sembra voler cedere il giovane talento, quale sarà il suo futuro?

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari, addio per Nicola? La situazione
  2. Atletico Madrid, due rinnovi importanti ora ufficiali
  3. Mateta obiettivo concreto per la Juventus: valutazioni in corso
  4. Kerkez vicino al Liverpool: 50 mln per il terzino del Bournemouth
  5. Al Nassr su Bastoni, ma l’Inter fa muro: il difensore resta
  6. Milan su Andrea Cambiaso: possibile sostituto di Theo Hernandez
  7. Al-Hilal vicino a Theo Hernandez: accordo da 35 milioni col Milan
  8. Zidane dice no all’Al-Hilal: sogna solo la panchina della Francia