Salta al contenuto

Lazio, distante il rinnovo di Zaccagni

Jacopo Petricciuolo
Lazio Zaccagni

Lazio rinnovo Zaccagni – La prima stagione di adattamento, la seconda fantastica e la terza costellata da vari infortuni: questo il riassunto dell’avventura di Mattia Zaccagni alla Lazio. Il contratto dell’esterno offensivo italiano scade nel 2025 e secondo Tuttomercatoweb la trattativa per il rinnovo procede a rilento.

Cifre e richieste – Zaccagni attualmente guadagna poco meno di due milioni a stagione, la Lazio offre meno di 2 milioni e mezzo e questa proposta non viene neanche presa in considerazione da parte di Mattia e del suo entourage. Le richieste del calciatore si aggirano attorno ai tre milioni e mezzo, la stessa cifra offerta a Felipe Anderson per rinnovare.

Lazio, distante il rinnovo di Zaccagni

Possibile addio – La dirigenza laziale e l’entourage di Zaccagni si sono incontrati in occasione del ritorno di Champions League a Monaco di Baviera. La società ha comunicato di voler proseguire il rapporto ma ha confermato l’offerta inferiore alle richieste del calciatore, in caso di mancato accordo l’addio in estate non è da escludere: Claudio Lotito non vuole rischiare un altro caso simile a quello di Felipe Anderson. Le pretendenti non mancherebbero di certo.

LEGGI ANCHE:

  1. Genoa-Monza, Palladino: “Ricorso respinto per Gomez. Il futuro…”
  2. Impazza il mercato dei DS: Tare-Fiorentina, Massara…
  3. Buttaro su Arnautovic: “A Bologna sarà un ritorno agrodolce”
  4. De Laurentiis, annuncio a sorpresa sullo stadio: “Ecco dove sorgerà”
  5. Roma, attenta a Dybala: il Barcellona…
  6. Juventus, la missione di Giuntoli alla Reale Arena anche per Merino