Lazio, attesa per il rinnovo di Mandas

Lazio rinnovo Mandas – Una parabola particolare quella di Mandas in questa stagione alla Lazio: un inizio da terzo portiere, poi con l’infortunio di Provedel ha scalato le gerarchie giocando diverse partite da titolare a discapito del secondo Luigi Sepe. Come riporta Calciomercato.com il portiere classe 2001 aspetta una chiamata dalla società per rinnovare il contratto.
Futuro – Mandas potrebbe restare alla Lazio come secondo portiere oppure partire in prestito per giocare da titolare: Tudor lo apprezza molto e non vorrebbe privarsene, sicuramente al calciatore andrà proposto un aumento di contratto. Il Manchester United e il Manchester City restano alla finestra.
Lazio, attesa per il rinnovo di Mandas
Parole dell’agente – “Sicuramente dovremo incontrarci per rivedere un contratto fatto abbastanza velocemente, da terzo portiere. Ma il giocatore è pronto. Vediamo, ci sono anche interessamenti dall’estero, ne parleremo con la Lazio. Incontrarsi per un rinnovo credo sia naturale, non penso Lotito voglia tirarsi indietro“, ha chiosato Diego Tavano, agente dell’estremo difensore.
LEGGI ANCHE:
- Napoli il punto sul mercato: ecco i nomi
- Bremer e la Juventus, un futuro ancora da scrivere: la valutazione e la clausola…
- Genoa, Gudmundsson: “Non sono ansioso di lasciare la Serie A”
- Napoli, David si allontana. Ipotesi Lukaku, ma…
- Roma, per il centrocampo è vicinissimo Castrovilli
- Genoa, asta per Gudmundsson? Anche il Napoli sull’islandese