Lautaro Martinez: “Io al Barcelona? Sto facendo bene…”

MARTINEZ BARCELONA – Pochi minuti fa su goal.com è uscita una intervista rilasciata da Lautaro Martinez, a Tyc Sport. L’attaccante argentino è stato fin’ora grande protagonista di questo inizio di stagione in maglia nerazzurra. In tempo di mercato, che vede l’Inter sempre molto attiva sia in entrata che in uscita nelle ultime sessione, la domanda principale per Lautaro Martinez non poteva che essere sul possibile interessamento del Barcelona.
Queste le parole trascritte per il web dal sito goal.com:
“Se il Barcellona mi segue significa che sto facendo bene le cose e devo proseguire su questa strada: questa è quello a cui penso quando vado a dormire. Sono molto felice in nerazzurro, la gente mi ama. Conte ci ha trasmesso tanto dal primo giorno, ha convinto i giocatori e le persone che lavorano qui a dare il meglio. E i risultati sono visti. La Juventus èuna squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti. Noi vogliamo vincere il campionato, uno dei nostri obiettivi.”
La Juventus, grazie al pareggio interno dell’Inter contro l’Atalanta nell’ultimo turno, guida la classifica con due punti sui nerazzurri. Le due squadre si affronteranno a Torino fra poco più di un mese e quella sfida quel giorno sarà decisiva. Martinez non pensa al Barcelona, ma ha in testa, come tutto il popolo nerazzurro, solo quella sfida.