spot_img
HomeSerieAJuventusAg. Pjaca: "Finalmente in campo, ora il mercato"

Ag. Pjaca: “Finalmente in campo, ora il mercato”

-

PJACA MERCATO – Ieri il ritorno in campo nella vittoria della Juventus contro l’Udinese, dopo quasi un anno, oggi cittaceleste.it ha intervistato Marko Naletelic, queste le parole dell’agente dell’esterno offensivo della Juventus:

Pjaca è stato felicissimo di tornare in campo dopo un periodo così lungo di stop. Riceve molto affetto e stima dai compagni, anche ieri le manifestazioni di affetto sono state tantissime. Ha grande voglia di tornare a certi livelli, come è stato 3 anni fa prima dell’infortunio. Ha stima e fiducia anche da parte di Sarri e questa cosa fa molto piacere a Marko. Si trova molto bene con il mister e con lo staff. Ma più in generale, ha l’affetto da parte di tutti, a Torino si sente a casa. Ancora è aperto ogni discorso di mercato per Pjaca, valuteremo cosa è meglio per lui insieme alla Juventus. A Tare Pjaca piace moltissimo, lo sento spesso, è un mio amico. Ma comunque non ci sono mai stati discorsi importanti tra me e lui. Probabilmente alla Lazio non serve quel ruolo, comunque io e lui siamo in ottimi rapporti”.

La partita su Pjaca resta comunque ancora aperta, oltre alla Lazio, come avevamo anticipato già tempo fa, ci sono diverse squadre interessate. Il mercato termina a fine mese e potrà ancora succedere di tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Rinnovo Lautaro-Inter

Rinnovo Lautaro-Inter, ballano ancora due milioni: offerta e richiesta

0
Rinnovo Lautaro-Inter: la dirigenza nerazzurra intende blindare il proprio capitano e leader tecnico con un contratto a cifre top Una doppietta anche ieri, nella trasferta...