Scambio Politano Spinazzola, Inter e Roma ci pensano. La situazione

Scambio Politano Spinazzola, Inter e Roma ci pensano. La situazione

SCAMBIO POLITANO SPINAZZOLA – Inter e Roma stanno pensando allo scambio Politano Spinazzola. L’infortunio di Nicolò Zaniolo ha cambiato gli obiettivi di mercato della società giallorossa che a questo punto deve rinforzare le corsie offensive.

Ecco quanto riportato da Sky Sport.

“L’infortunio di Nicolò Zaniolo ha cambiato alcuni piani di mercato della Roma che ha iniziato a valutare le alternative per un rinforzo sugli esterni. 

il club giallorosso in 24 ore ha impostato con l’Inter lo scambio Politano-Spinazzola, un’operazione di cui si è iniziato a parlare oggi e che domani potrebbe chiudersi.

L’operazione è imbastita e favorita anche dal fatto che i giocatori hanno gli stessi agenti (Pennacchi e Lippi). 

Per Politano dunque si tratterebbe di un ritorno, essendo cresciuto nel settore giovanile della Roma e avendo vinto con i giallorossi uno scudetto Primavera. 

La Roma (che aveva valutato anche Suso e Shaqiri) con l’Inter sta dunque ragionando sulle formule e nelle prossime ore ci saranno nuovi contatti per limare le cifre (le valutazioni dei giocatori sono simili) e per avviarsi ad una possibile chiusura di questa operazione nata oggi per riportare Politano a Roma e Spinazzola in nerazzurro“.

LEGGI ANCHE:

  1. Roma, primi contatti per Politano. Suso resta sullo sfondo
  2. Mercato Inter Eriksen, il danese è sempre più vicino. E Vidal…

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Cristiano Abbruzzese
Cristiano Abbruzzese 6839 posts

Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply