L’Atalanta stoppa Koopmeiners: “Decide il club. Già rifiutata offerta top in estate”

L’AD dell’Atalanta, Luca Percassi, ha commentato le dichiarazioni di Koopmeiners provenienti dal ritiro della Nazionale: la replica
Foto di Stefano D’Offizi
Il futuro di Koopmeiners? Palla alla Dea, non al calciatore. Parola di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, il quale ha idealmente intercettato l’assist alle pretendenti, Juventus e big di Premier League su tutte, dello stesso centrocampista olandese dopo l’intervista rilasciata ai media olandesi, nella quale ha espresso la volontà di essere ceduto. Non è dello stesso avviso la proprietà della società bergamasca, forte di un rinnovo contrattuale stipulato dal calciatore qualche mese fa e con scadenza fissata nel 2028. L’Atalanta, poi, ha già fornito ampie garanzie nella volontà di trattenere il diamante al cospetto della propria lussuosa vetrina nel corso della sessione estiva, rifiutando un’offerta top proveniente da Napoli.
Ecco la conferma di Percassi, intercettato dai microfoni de L’Eco di Bergamo in relazione al futuro dello stesso Koopmeiners: “Decide l’Atalanta se e chi cedere a fine stagione. Abbiamo già avuto modo di respingere una super offerta in estate, possiamo replicare anche quest’anno, volendo. Non è consuetudine della società trattare i propri calciatori nel bel mezzo della stagione; quindi, vedremo in estate. Non ci faremo certo condizionare o mettere pressione da nessuno su scelte che competono alla società”, ha replicato Percassi. Palla alla Dea, dunque, che respinge con forza le dichiarazioni dello stesso Koopmeiners su un ipotetico futuro lontano da Bergamo. La concorrenza è avvisata.
Oltre all’articolo: “L’Atalanta stoppa Koopmeiners: “Decide il club. Già rifiutata offerta top in estate”, leggi anche:
- Valentin Carboni, il talento mancino che ha stregato Scaloni
- Napoli, sfida a due per la difesa: Perez il favorito, Hancko in netta ascesa
- Spareggi Euro 2024, ecco le ultime partecipanti: Georgia, Polonia e Ucraina
- Folorunsho, il Napoli respinge la Dea: Atalanta interessata al trequartista
- Ritiro Messi: “Quando non mi divertirò e non aiuterò i miei compagni…”