Salta al contenuto

Lasagna: “Dalla D alla Nazionale, un sogno incredibile”. Biraghi: “Nel segno di Astori”

2 min

Il calcio è questo. Capita che a decidere una partita dominata, ma oramai destinata a essere inchiodata sullo 0-0 siano il nuovo entrato, in difficoltà con la sua squadra di club e all’esordio assoluto, e forse uno dei meno convincenti, ancora alla ricerca della giusta misura sulla fascia sinistra della Nazionale italiana.

Ecco le parole proprio di Kevin Lasagna, al suo esordio assoluto e di Cristiano Biraghi al suo primo gol in Nazionale:

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Un sogno che si realizza, che avevo fin da bambino. Sono davvero emozionato, mi fa piacere che sia arrivata anche una vittoria finale che meritavamo dopo tante occasioni. Il risultato è giusto. Voglio dimostrare il meglio possibile al mister, poi decide lui. Nel primo tempo anche senza punte abbiamo avuto tantissime occasioni. La mia storia? Incredibile, cinque anni fa ero in D e oggi debutto qui“.

“Ancora non mi rendo conto di quello che ho fatto. Ci vuole un pochino di tempo, ma sono molto contento. Dedico questa vittoria a Davide Astori, lui è sempre con noi. È la vittoria di un gruppo, siamo una squadra dura a morire, lottiamo sempre e dobbiamo continuare così. Oggi passavano i minuti e la palla non entrava, anche contro l’Ucraina era avvenuta la stessa cosa: noi giochiamo e creiamo occasioni, i portieri avversari sono sempre i migliori in campo. Potevamo innervosirci, ma siamo stati bravi e siamo stati attenti anche alle loro ripartenze. È davvero una vittoria meritata per quanto stiamo facendo”