Salta al contenuto

Lampard, sogno Nazionale: “Come potrei rifiutare una chiamata?”

Anthony Ferrara
Lampard Nazionale

Frank Lampard, ex storico centrocampista della Nazionale inglese e del Chelsea, si sarebbe candidato per la panchina dell’Inghilterra

LAMPARD NAZIONALE – L’esperienza da Man in Blues, versione allenatore, non ha certamente rispettato le aspettative e replicato l’indimenticabile esperienza vissuta al centro del campo, con il numero 8 sulle spalle. Frank Lampard è attualmente svincolato dopo la negativa avventura sulla panchina del Chelsea, ma le primarie per il posto da Commissario Tecnico della Nazionale inglese potrebbero emettere un exit pool concernente il proprio nome. Al momento, dopo l’addio di Southgate, la panchina dei Tre Leoni è stata affidata a Lee Caarsley, il quale è già stato criticato dopo i primi impegni in Nations League.

Intervenuto ai microfoni del Podcast “The Post agent”, Lampard non ha nascosto la volontà di allenare la Nazionale inglese nel prossimo futuro: “Come potrei rifiutare la panchina dell’Inghilterra? Sarei davvero un folle. Chiaramente, servirebbe una chiamata da parte della Federazione, che non è ancora arrivata. Come calciatore che ha vestito più di 100 volte la prestigiosa maglia della Nazionale, l’Inghilterra è qualcosa di incredibile. Non avrei mai immaginato di poter indossare questa gloriosa maglia così tanto a lungo ed è motivo di orgoglio”, ha dichiarato un Lampard pronto a rilanciare le ambizioni di una squadra ricca di talento, ma che non è ancora riuscita a portare a casa trofei da quel 1966.

Oltre all’articolo: “Lampard, sogno Nazionale: “Come potrei rifiutare una chiamata?”, leggi anche:

  1. Cagliari-Roma: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara
  2. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  3. Torino, Vanoli: “Pressione parte di mentalità vincente, mi piacciono sfide e responsabilità forti”
  4. Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
  5. Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
  6. Ranieri: “Cagliari impresa insostituibile, restano i tifosi. La Nazionale…”