L’agente di Zerbin: “Passaggio al Venezia lungo perchè…”

Agente Zerbin Venezia – Tra le squadre che hanno operato di più sul mercato c’è il Venezia. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco andrà a caccia della salvezza nonostante la posizione classifica sia molto critica; tra i calciatori aggiunti alla rosa figura anche Alessio Zerbin, arrivato in prestito dal Napoli.
L’esterno offensivo ha trovato poco spazio con Conte a Napoli e ha scelto Venezia per ritrovare continuità. Il suo agente Furio Valcareggi ha parlato a Radio Capri della trattativa tra i due club e si è espresso anche sulle operazioni riguardanti il club partenopeo.
Opinione sul mercato – “Napoli, un mercato deludente? Sì, e il problema ora è Conte, andrà calmato e gestito, questa è l’unica volta che perde nel mercato. Se tutto andrà bene… bene, altrimenti avrà sempre questo magone che la società non ha rinnovato il contratto di Kvara o non l’ha sostituito a dovere”.
L’agente di Zerbin: “Passaggio al Venezia lungo perchè…”
Trattativa lunga – “È stata una trattativa po’ lunga perché quando si tratta di dettagli il Napoli fa in 3 giorni quello che si potrebbe fare in 2 ore. Giovanni Manna è fantastico, è stato gentile con noi”.
Assalto a Comuzzo fallito – “Se vuoi un rolex non puoi pagarlo a rate, a livelli alti si paga cash. So che l’asino è cascato per la volontà da parte del Napoli di dilazionare il pagamento”.
LEGGI ANCHE:
- Yildiz, il mistero della foto dei genitori con Mendes: il rinnovo…
- Il Galatasaray chiude per Carlos Cuesta e punta Goglichidze
- Venezia, riflessioni in corso sull’ipotesi Ben Yedder
- Calciomercato estero, Mario Rui vicino all’FC Dallas
- Napoli, Okafor: “Conte è tra i top, voglio vincere lo Scudetto”
- Galatasaray punta Jan-Carlo Simic: rinforzo in difesa in extremis?
- Hertha Berlino e la clausola sulla rivendita di Krzysztof Piatek
- Ismael Bennacer si presenta al Marsiglia: “Volevo solo essere qui”