La Roma mette le ali: Bellanova e Wesley nel mirino

Roma Bellanova Wesley – La Roma è attualmente una delle società più interessanti da seguire sul mercato. Dopo aver chiuso il colpo Soulè e aver iniziato la trattativa per il centravanti Dovbyk, i giallorossi lavorano per mettere a disposizione del mister Daniele De Rossi due nuovi esterni e come riporta oggi il Corriere dello Sport i nomi sono quelli di Bellanova e Wesley.
Fascia destra – Per l’out di destra la società giallorossa valuta il profilo di Bellanova: dopo il mancato riscatto da parte dall’Inter, l’esterno italiano ha accettato la corte del Torino. In maglia granata ha mostrato tutte le sue qualità, entrando anche nel giro della Nazionale italiana. La situazione attualmente è in fase di stallo e la richiesta del Torino si aggira sui 25 milioni di euro: le alternative a Bellanova potrebbero essere Lorenz Assignon del Rennes e Marc Pubill dell’Almeria.
La Roma mette le ali: Bellanova e Wesley nel mirino
Fascia sinistra – Per la fascia sinistra invece si valuta il nome del talento brasiliano Wesley Gassova: il giovane talento mancino classe 2005 può già fornire un ottimo livello di gioco e pare avere ancora ampi margini di miglioramento. La concorrenza non manca, soprattutto dalla Premier League mentre un’offerta di circa 25 milioni dal campionato arabo è già stata rifiutata per il mancato accordo con l’entourage del calciatore. La Roma resta alla finestra.
LEGGI ANCHE:
- Monza, salta Keylor Navas: sullo sfondo Rui Patricio
- Carnevali: “Consigli-Monza, lo stato della trattative. Berardi…”
- Tutti pazzi per Mario Hermoso: tentativo anche del Bologna
- Seconetti Secone: “Zejtun Corinthians, voglio portare obiettivi e concretezza” – ESCLUSIVA
- Atalanta, suggestione Nico Gonzalez per l’attacco