Salta al contenuto

La Juventus accoglie Cristiano Ronaldo: il comunicato

Redazione
CR7, Ronaldo, Juventus

[df-subtitle]Il portoghese ha firmato un contratto quadriennale[/df-subtitle]Il CR7 day continua. L’affare dell’anno, e non solo, messo a segno dalla Juventus, che si è assicurata l’asso portoghese per una cifra complessiva di 112 milioni di euro. L’annuncio l’aveva dato il Real Madrid attraverso un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, mancava quello della Juventus, arrivato qualche ora dopo.

Ecco il comunicato inserito sul sito ufficiale dei bianconeri: ”

Si chiama Cristiano Ronaldo. Ed è un giocatore bianconero.

La Juventus annuncia di avere acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del fuoriclasse portoghese per i prossimi 4 anni. Quello che segue è il comunicato ufficiale.

ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO

Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022“.