Kvaratskhelia, l’agente: “Concentrato sull’Europeo. Andrà via solamente se…”

L’agente di Kvicha Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, ha trattato il tema riguardante il futuro dell’asso georgiano a Napoli: le parole
Testa, cuore e gambe rivolte all’Europeo con la Georgia, impegnata nel Gruppo F con Turchia, Portogallo e Repubblica Ceca. L’occasione perfetta, per un diamante, di mettersi in mostra nella prestigiosa vetrina europea per Nazionali. Per il futuro, ci sarà tempo, come ribadito dallo stesso agente di Kvicha Kvaratskhelia. Mentre le trattative per il rinnovo contrattuale proseguono, con Mamuka Jugeli più volte avvistato sulle tribune dello stadio Maradona e nei pressi della dirigenza partenopea, le parti sono consapevoli che un’offerta ( magari, a tre cifre) rimescolerebbe le carte del futuro dell’asso georgiano a Napoli.
L’intenzione del club sarebbe quella di non privarsi del numero 77 proprio nel corso dell’estate in cui la squadra perderà il baluardo offensivo, Victor Osimhen, ma un eventuale assalto dalla Premier League o da Parigi farebbe, a determinate cifre, vacillare le resistenze del club azzurro. Fino a quando non verrà formalizzato il rinnovo del contratto con scadenza fissata nel 2027, le nubi sul futuro di Kvara persisteranno fino a data da destinarsi. A confermarlo, è lo stesso agente del calciatore, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:
“Kvicha sta benissimo a Napoli, sente di aver trovato una seconda casa in Italia e non l’ha mai nascosto. Il suo focus è rivolto alla disputa dell’Europeo, delle ultime due giornate del campionato italiano; in estate, vedremo. Se arrivasse un’offerta gradita a tutte le parti, affronteremo il discorso con la società, senza alcun problema. Prenderemo in considerazione l’offerta se anche il Presidente sarà soddisfatto; siamo riconoscenti a De Laurentiis per la cura che ha di Kvicha sin da quando è sbarcato a Napoli e questo è un fattore importante”, ha chiosato Jugeli.
Oltre all’articolo: “Kvaratskhelia, l’agente: “Concentrato sull’Europeo. Andrà via solamente se…”, leggi anche: