Salta al contenuto

Kovacevic sicuro: “Vlahovic può arrivare ai livelli di Haaland”

Anthony Ferrara
Vlahovic Milan contatti

Darko Kovacevic, ex centravanti della Juventus, ha esaltato le qualità di Dusan Vlahovic, attaccante i cui numeri cominciano a crescere

Implacabile, tirato a lucido, dal punto di vista fisico e mentale: la Juventus si gode la miglior versione di Dusan Vlahovic in bianconero, in virtù di un inizio 2024 davvero spettacolare per un centravanti che ha vissuto qualche momento complicato, ma ancora talmente giovane da potersi consacrare ai livelli dei top del ruolo. Il margine di paragone non può che essere quello con Erling Haaland, attaccante del Manchester City attualmente ad un livello superiore rispetto Vlahovic in quasi tutto, tranne, al momento, nell’elemento che conta maggiormente: la statistica. Il centravanti bianconero ha già segnato nove reti da inizio gennaio, contro i tre del norvegese, ma la sensazione è che possa ancora incrementare il bottino.

Ne è certo anche Darko Kovacevic, ex centravanti con un passato bianconero il quale, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha esaltato le qualità di un attaccante troppo spesso giudicato (solamente) in relazione alla cifra sborsata dalla Juventus alla Fiorentina per garantirsene le prestazioni: “Può arrivare ai livelli di Haaland, senza dubbio. È sempre stato un grandissimo, aveva bisogno di fiducia e di ritrovare la condizione migliore. In questo stato di forma, nulla è precluso; nemmeno la quota 25 reti in Serie A. Sono certo sia solo l’inizio, tra l’altro”, ha chiosato Kovacevic.

Oltre all’articolo: “Kovacevic sicuro: “Vlahovic può arrivare ai livelli di Haaland”, leggi anche:

  1. Pescara, Zeman costretto a lasciare: il suo messaggio
  2. Calendario Atalanta, da Milano (due volte in 72 ore) a Napoli: un mese e mezzo che dirà molto
  3. Verona-Juventus 2-2, il miglior Hellas della stagione: così al Bentegodi
  4. Verona-Juventus, Allegri: “Trasferta sempre complicata, serve attenzione nei dettagli”
  5. Liga e Bundesliga, prima vs seconda: Real Madrid uragano contro il Girona, ko Bayern a Leverkusen
  6. Rinnovo Politano, il Napoli ufficializza l’operazione