Juventus van Dijk, dall’Inghilterra: bianconeri pronti alla super offerta

JUVENTUS VAN DIJK – Dal suo approdo al Liverpool, avvenuto a gennaio 2018 – quando i “reds” lo avevano acquistato dal Southampton per l’incredibile cifra di 85 milioni di sterline – Virgil van Dijk è divenuto uno dei migliori difensori centrali d’Europa.
Le sue prestazioni sono sotto gli occhi di tutti, merito anche dello stratega Jurge Klopp; bravo come pochi altri allenatori in circolazione a tirare fuori il meglio da ogni suo singolo giocatore.
Il difensore olandese è da tempo uno dei pilastri della squadra; capace di “ammazzare” già a dicembre il campionato di Premier League, con ben 73 punti all’attivo.
JUVENTUS VAN DIJK – Stando a quanto riferisce in esclusiva “The Sun“, la Juventus avrebbe puntato gli occhi sul calciatore, e in estate sarebbe addirittura pronta a sborsare l’incredibile cifra di 150 milioni per portarlo a Torino.
Solo a luglio, i bianconeri hanno speso circa 80 milioni di euro per regalare al tecnico Maurizio Sarri un altro difesore olandese, ossia de Ligt.
Così – secondo il tabloid londinese – avrebbe riferito una fonte vicina al club di Andrea Agnelli: “Dopo aver vinto molti trofei con il Liverpool, e dopo aver gicoato in Inghilterra per diversi anni, van Dijk sarebbe pronto per una nuova sfida al termine della stagione. E la Juventus starebbe pianificando una grande offerta”.
SunSport understands Van Dijk may be open to the move should Liverpool go on to win the title this season https://t.co/hqiRnq2M4j pic.twitter.com/UN0sl0cg3q
— The Sun Football ⚽ (@TheSunFootball) February 1, 2020