Juventus, Soulè e Huijsen possono salutare: la situazione

Juventus Soulè Huijsen – Nella rosa della Juventus del prossimo anno non si possono escludere a priori due talenti attualmente in prestito, ossia Soulè e Huijsen. Il primo sta disputando una stagione da protagonista assoluto a Frosinone, mentre il secondo si sta alternando nelle rotazioni di una big come la Roma tra alti e bassi. Tuttavia come riporta Tuttosport per entrambi i calciatori non si può escludere una cessione in estate.
La situazione per Soulè – Il talento argentino piace molto, soprattutto in Inghilterra: l’Aston Villa lo prenderebbe volentieri come sostituto di Zaniolo ma anche Crystal Palace, Newcastle e Brentford sono in corsa. La valutazione è di circa 40 milioni di euro.
Juventus, Soulè e Huijsen possono salutare: la situazione
La situazione per Huijsen – Discorso simile per l’olandese: pur essendo meno appariscente di Soulè ha mostrato ottime qualità ad alti livelli, un po’ di esperienza in più potrebbe portare al salto di qualità definitivo. Gli apprezzamenti dall’estero sono molti, il Borussia Dortmund tuttavia sembrerebbe in pole sulle altre pretendenti.
LEGGI ANCHE:
- Guler: “I patti con Ancelotti sono chiari: vorrei giocare di più, ma il progetto…”
- Roma-Leverkusen, De Rossi: “Da temere e rispettare tutto”
- Sarri, in stand-by l’opzione Siviglia: diverse piste italiane ancora percorribili
- Meluso, opzione di rinnovo scaduta ieri: termina la storia col Napoli
- Futuro Italiano, Commisso si gioca le ultime carte per convincere il Mister
- Panchina Monza, Paulo Sousa e quelle due presenze all’U-Power Stadium…