Salta al contenuto

Juventus Sarri potrebbe essere già rottura. Clamoroso ritorno al Napoli?

Redazione
Juventus Sarri

JUVENTUS SARRI RITORNO NAPOLI – Nonostante il primato in classifica e gli ottavi di Champions da disputare, le critiche verso Maurizio Sarri sono numerose. Negli scorsi anni grazie alla gestione Allegri, la Juventus ci aveva abituato a chiudere ogni tipo di discorso in questi periodo; ad oggi, invece, il campionato è più in bilico che mai.

JUVENTUS SARRI RITORNO NAPOLI – La gestione dello spogliatoio resta uno dei temi più discussi di tutti; sembrerebbe infatti questo il nodo principale della discordia tra l’ambiente Juventus ed il tecnico Maurizio Sarri. E’ difficile credere che l’esclusione di Cristiano Ronaldo sia stata di natura fisica per farlo riposare; anche perché la Juventus giocherà tre match – Spal (oggi), Lione (mercoledì) e Inter il 1 marzo – in soli otto giorni a partire dalla data odierna. Si voleva preservare lo stato di forma dell’asso portoghese oppure c’è altro sotto?

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, si parla di uno spogliatoio rovente; e l’infortunio di Pjanic (costretto ad uscire dal campo anzitempo contro il Brescia) pare sia di natura diplomatica.

Andrea Agnelli avrebbe già deciso il futuro del tecnico toscano, che ogni probabilità andrà via a fine stagione. Inzaghi e Zidane sono i favoriti per sostituirlo con Guardiola sullo sfondo. E si parla di un clamoroso ritorno di Sarri a Napoli. Realtà o Fantacalcio?